AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

iPhone 4S: è già record di richieste per il nuovo melafonino

Articolo
iPhone 4S: è già record di richieste per il nuovo melafonino
Articoli collegati
Tutti si aspettavano un modello completamente nuovo e ridisegnato, ossia il tanto annunciato e desiderato iPhone 5. Alla fine non è stato così e con un pizzico di delusione tra i fan, Tim Cook ha presentato al mondo il solo iPhone 4S. Le premesse, insomma, non erano delle migliori, eppure il nuovo melafonino sembra già pronto a battere ogni record precedente. Nelle prime 12 ore dall'inizio delle prenotazioni di iPhone 4S ( in Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone), l'operatore di telefonia AT&T ha ricevuto in pochissimo tempo oltre 200.000 ordini, un vero e proprio record mai registrato prima, specialmente se si considera che nello scorso anno l'uscita di iPhone 4 provocò 600.000 richieste, ma con gli operatori telefonici di tutto il mondo.

Insomma, le statistiche sono già molto incoraggianti e il nuovo gioiello Apple è già pronto a a diventare uno dei melafonini più amati e venduti di sempre. Ad influire sulle vendite anche la scomparsa di Steve Jobs, padre della Mela. Molti appassionati, infatti, difficilmente si lasceranno sfuggire quello che è stato l' ultimo capolavoro di uno dei più grandi geni della tecnologia.

D'altronde lo stesso prodotto, iPhone 4S (iPhone for Steve), è un chiaro omaggio di Tim Cook e i suoi collaboratori a colui che ha guidato e rappresentato fino ad oggi l'azienda di Cupertino. Il nuovo gioiello Apple verrà lanciato il 14 ottobre 2011 negli Stati Uniti, mentre per in Italia bisognerà attendere con ogni probabilità il prossimo 28 ottobre. In ogni caso, siamo certi che non deluderà le aspettative...

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo