AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

iPhone 4S da oggi in vendita negli Stati Uniti e in altri sei Paesi

Articolo
iPhone 4S da oggi in vendita negli Stati Uniti e in altri sei Paesi
Articoli collegati
In Italia dovremo attendere ancora un paio di settimane, ma in altri Paesi del mondo il nuovo iPhone 4S è già realtà. Da oggi, infatti, il nuovo melafonino è in vendita negli Stati Uniti e in altre sei nazioni (Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito), con i negozi della Apple presi letteralmente d'assalto dai tanti fan della mela morsicata fin dalle prime ore. iPhone 4S, presentato ufficialmente lo scorso 4 ottobre, è il primo prodotto Apple ad uscire dopo la scomparsa di Steve Jobs, venuto a mancare lo scorso 6 ottobre a causa dei problemi di salute che lo attanagliavano da lungo tempo.

Ed è proprio in onore del padre della Mela che molti appassionati acquisteranno il nuovo iPhone, che secondo i primi dati è già pronto a polverizzare ogni record dei modelli precedenti. La delusione e le critiche iniziali, dovute principalmente alla mancata presentazione di un iPhone 5 completamente nuovo, sembrano dunque aver lasciato il posto a tanta gioia ed entusiasmo, con la voglia immancabile di essere tra i primi ad avere in mano il nuovo gioiello.

La sensazione è che un pizzico di preoccupazione tra i fan rimarrà comunque per lungo tempo, con il timore che i futuri prodotti, privi del loro inventore, non saranno più altezza della fama dell'azienda di Cupertino. In ogni caso, prima di mancare, Steve Jobs ha rilasciato ai suoi fedelissimi collaboratori i prototipi di quelli che saranno i prodotti Apple dei prossimi quattro anni, continuando a rivivere nel cuore di tutti gli appassionati anche grazie al nuovo iPhone 4S, l' "iPhone for Steve".

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo