AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

iPhone 4S: primi problemi con schermo e batteria

Articolo
iPhone 4S: primi problemi con schermo e batteria
Articoli collegati
Contrariamente alle prime voci, che indicavano i fan delusi per la mancata presentazione di un iPhone completamente rinnovato, il nuovo iPhone 4S sta riscontrando molto successo nei Paesi in cui è stato commercializzato fino ad ora. In Italia arriverà dal prossimo 28 ottobre, come annunciato anche dai siti delle principali compagnie telefoniche, ma nonostante questo grande inizio, il nuovo melafonino sembra presentare dei piccoli problemi, legati allo schermo e alla durata della batteria.

Alcuni utenti, che hanno già avuto la fortuna di acquistare o provare il nuovo gioiello di Cupertino, parlano di un display con tonalità tendente al giallo e colori sbiaditi. In verità, lo stesso problema si era presentato lo scorso anno con l'iPhone 4, a causa della mancata asciugatura di un adesivo posto sullo schermo nella fase di produzione. A quanto pare, il problema non dovrebbe più presentarsi una volta asciugati i restanti residui.

Altra nota dolente è rappresentata dalla batteria. Le prime indiscrezioni erano molto positive, ma a quanto pare, attraverso alcune prove effettuate tra iPhone 4 e iPhone 4S, l'autonomia del primo sarebbe maggiore di circa 30 minuti rispetto al secondo. Anche il nuovo assistente vocale Siri pare riscontrare qualche malfunzionamento, legato alla connessione Internet. Ai problemi già citati, vanno aggiunti quelli con la connettività 4G, il servizio iCloud e di alcune applicazioni non funzionanti con iOS 5. Insomma, i fastidi non sembrano essere pochi, ma nonostante ciò, il nuovo iPhone 4S sta comunque riscontrando molto successo in tutte le nazioni in cui è stato commercializzato, sarà così anche in Italia?

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo