AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

iPhone 5 a Giugno?

Articolo
iPhone 5 a Giugno?
Articoli collegati
 Domenica, sulla TV Giapponese, è andato in onda un programma circa la fabbrica Foxconn in Cina nel quale è stato detto che la l'azienda Taiwanese sta per assumere ulteriore personale per il debutto dell'iPhone di prossima generazione a Giugno.

Stando a quanto riportato nel programma di TV Tokyo è stato chiesto ad un reclutatore quante persone la fabbrica avesse intenzione di assumere e la risposta è stata "18,000 dipendenti" e quando la reporter ha chiesto se il motivo del numero così alto di personale richiesto fosse l'esuberante richiesta dell'iPhone, il reclutatore ha replicato "esatto, verrà venduto a Giugno". Come un dipendente di livello


medio/basso nella scala gerarchica della Foxconn possa essere a conoscenza delle tempistiche e dei piani di rilascio di nuovi dispositivi Apple -conosciuta per la sua segretezza- non è tuttavia esattamente dato a sapersi. Anche se, ad onor del vero, non sarebbe la prima volta che un rumor simile a questo predice il lancio estivo di un iPhone; e poi secondo le ultime da Hong-Kong la Foxconn avrebbe preso l'85% degli ordini del prossimo iPhone, mirando a produrre 57 milioni di telefoni per anno. Se lo chiedete a noi pensiamo che fino a Settembre non se ne parlerà e che non si chiamerà iPhone 5 ma semplicemente iPhone. D'altronde la credibilità della fonte è estremamente limitata.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo