AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Streaming su iPad 2 con iOS 4.3? Forse in arrivo!

Articolo
Streaming su iPad 2 con iOS 4.3? Forse in arrivo!
Articoli collegati
Dalla seconda beta di iOS 4.3 emergono continuamente nuove funzioni che potrebbero essere integrate in futuro sui dispositivi Apple, uno di questi è lo streaming di media sull'iPad. Ecco altri dettagli.

Nella seconda beta di iOS 4.3, accedendo al menu immagini il sistema restituisce il seguente errore "PHOTOSTREAM_NO_NETWORK_WIFI". Questo fa pensare che Apple stia per lanciare un nuovo servizio di streaming di immagini e file multimediali che dovrebbe chiamarsi proprio "Media Stream" o "Photo Stream".

Il team di 9to5mac, navigando tra i file di sistema, ha scoperto informazioni che inducono a pensare che questa nuova funzione di streaming sull'iPad potrebbe essere integrata con Mobile Me e con Find My Friends consentendo di scegliere con quali amici condividere i nostri file multimediali. Non è chiaro se il servizio sarà gratuito oppure a pagamento. Mobile Me costa infatti 79 euro all'anno anche se Apple ha reso gratuite alcune funzioni come Find My iPhone, questo fa sperare che anche Media Stream non si pagherà.
Ovviamente vi terremo informati su come si evolverà la situazione e su tutte le altre novità di iOS 4.3 per iPad.

Cerca su Applezoo