AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Articolo
Articoli collegati
Arriva un fantastico accessorio da Joos: un caricatore che sfrutta l'energia solare per fare il rifornimento a moltissimi dispositivi, tra cui iPad, iPhone, iPod, fotocamere digitali, console di gioco e tanti altri acnora!

L'accessorio in questione è molto utile per chi viaggia spesso, anche dove non è possibile ricaricare il vostro iPad. Joos è perfetto per le gite in montagna ma anche al mare, per un giro in bicicletta..... Il dispositivo è resistente all'acqua ed anche alla sabbia! Si tratta di un caricatore ben costruito che permette sia di caricare immediatamente il vostro iPad tramite l'energia ricavata dal sole, sia di immagazzinare l'energia per utilizzarla più tardi. E' corredato con delle "gambe" mobili, che permettono un perfetto posizionamento in base alla luce del sole. Se non siete soddisfatti, potete comprare anche un set di specchi che vengono applicati direttamente sul Joos, per direzionare la luce del sole verso il pannello fotovoltaico.



Vi ricordiamo che tutti gli adattatori per i dispositivi da collegare (compreso iPad), sono da acquistare separatamente al costo di circa 4 dollari. Per maggiori informazioni visitate il sito www.solarjoos,com.

Cerca su Applezoo