AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

FIFA 12 per iPhone e iPad arriva su App Store

Articolo
FIFA 12 per iPhone e iPad arriva su App Store
Articoli collegati
[app 464162545]

[app 464156731]
Dopo molta attesa, è finalmente sbarcato su App Store uno dei migliori giochi di calcio per iPhone e iPad: Fifa 12. Anche quest'anno  la simulazione calcistica di Electronic Arts ha rispettato le promesse, fornendoci un gioco reale e molto coinvolgente. Analizziamone insieme le caratteristiche principali.

 
FIFA 12: Le principali novità
Modalità allenatore

Per la prima volta su iOS potrete guidare la vostra squadra alla conquista del campionato nella modalità Allenatore, scambiando giocatori, migliorando lo staff e cercando nuovi talenti. Scegliete la tattica migliore per organizzare al  massimo la vostra squadra e renderla imbattibile!
 


Giocatori, squadre e campionati reali



A differenza dell'altra principale simulazione calcistica, Pro Evolution Soccer, Fifa è sempre stato caratterizzato dalla presenza di giocatori, squadre e campionati con nomi reali. Anche quest'anno EA Sports non ha deluso le nostre aspettative. Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori con licenza. Potrete giocare con i migliori giocatori del mondo, da quelli del campionato italiano fino a quelli di Bundesliga, Premier League, Liga Spagnola e molti altri ancora. Guida la tua squadra al successo in ben 32 stadi reali!


Atmosfera della partita e nuovo sistema di controllo



Realismo e grafica sono veramente sorprendenti. FIFA 12 rappresenta senza dubbio la miglior simulazione calcistica di calcio presente attualmente per iPhone e iPad. Il nuovo sistema di controllo vi permetterà di gestire il pallone con maggiore precisione rispetto al passato. Movimenti realistici a 360°, mosse abilità, passaggi filtranti, tiri dalla distanza e tutte le giocate tipiche dei vostri beniamini. Tutto tramite il vostro touchscreen!



FIFA 12– prezzo
FIFA 12 è disponibile su App Store in due differenti versioni: quella per iPad, al costo di 6,99, e quella per iPhone, al costo di 4,99 €. Se siete dei veri appassionati di calcio, il prezzo non può certamente spaventarvi! Del resto, FIFA 12 è certamente il miglioro gioco di calcio attualmente disponibile per iPhone/iPad. AppleZoo ve lo consiglia vivamente, buon divertimento!

httpv://www.youtube.com/watch?v=sB8zUhBZvB0&feature=player_detailpage

[app 464162545]

[app 464156731]


 

Cerca su Applezoo