AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Impressioni su iTunes 10.5 Beta

Articolo
Impressioni su iTunes 10.5 Beta
Articoli collegati


Dopo il WWDC11 è stato rilasciato iTunes 10.5 beta. Non sono amante dei programmi in fase di testing, ma per installare iOS 5 era necessario. In questo post vorrei riassumere le mie impressioni sul player musicale di Apple. Attualmente lo si trova solo in inglese sui motori torrent.

Cambiamenti
Dal punto di vista estetico non vi sono vistosi cambiamenti. Le icone laterali con musica, film etc. sono state leggermente modificate. E’ stato tolto anche il cosiddetto “iSemaforo” ed i tasti per chiudere, rimpicciolire e ridurre iTunes sono tornati in forma normale. Anche il mini player è stato leggermente modificato.



Uso

La cosa che mi ha colpito maggiormente è la fluidità di iTunes. Già se passate da Mac a Windows notate un cambiamento mostruoso, ma con questo aggiornamento migliora ancora. Avendo molti film e applicazioni notavo un leggero rallentamento che è stato completamente eliminato con questa beta. Anche lo scrolling è diventato molto più fluido.

Bug
L’unico bug che attualmente ho riscontrato riguarda l’aggiornamento delle applicazioni. Vengono aggiornate, ma spesso compare un messaggio strano, che “chiede di inserire un testo corretto”.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo