AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

iPhone 5S e iPhone 5C al via le vendite in 11 paesi

Articolo
iPhone 5S e iPhone  5C al via le vendite in 11 paesi
Articoli collegati
Partono da oggi le vendite dei nuovi due modeli Apple recentemente presentati a San Francisco.

I due modelli sono Apple iPhone 5S e iPhone 5c, da oggi ufficialmente disponibili in 11 paesi ovvero  Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito e rispettivi Apple Store online, che avvieranno le vendite 1 ora dopo i negozi tradizionali.

Come nei precedenti casi, code di fronte agli Apple Store anche se questa volta possiamo notare un coinvolgimento meno caotico rispetto alle precedenti volte.

I preordini registrati da Apple non sono stati infatti all'altezza delle precedenti commercializzazioni anche per via delle tante critiche e delusioni riscontrate subito dopo la presentazione.
Il nuovo iPhone 5C (fonte: Pianetacellulare.it)

Le scarse novità del nuovo iPhone, che presenta qualche piccolo miglioramento tecnico, hanno lasciato molti clienti Apple piuttosto perplessi, tanto che la maggior parte delle persone attenderà il prossimo modello prima di cambiare l'attuale iPHone 5 o 4S.

I prezzi, in Europa, partirannod a 699 euro per la versione da 16 GB, mentre in Italia, dove l'arrivo è atteso per Novembre, il prezzo base sarà di 729 euro per 16 GB, 829 euro per 32 GB e 929 per 64 GB.



Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo