AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Jailbreak di iOS 6? Fatto, o meglio, iniziato!

Articolo
Jailbreak di iOS 6? Fatto, o meglio, iniziato!
Articoli collegati
 Per arrivare, il Jailbreak di iOS 5.1.1, ha impiegato un sacco di tempo ed è possibile solo dalle ultime settimane. Invece, per l'ultima versione di iOS, si stanno già compiendo passi da gigante e -oggi- il DevTeam ha già rilasciato una versione di RedSnow (0.9.13dev1) per la permettere di eseguire il jailbreak della BETA di iOS 6.
Prima di esultare per la notizia aspettare però! Questo Jailbreak è studiato esclusivamente per gli sviluppatori di app e tweak Cydia affinché possano adattare le loro applicazioni per quando avverrà il rilascio finale ed effettivo della versione pubblica di iOS 6.

Questa pertanto non vuole essere una guida ma, semplicemente, un post informativo in quanto non trarreste alcun beneficio dall'avere questo jailbreak sul vostro dispositivo: Cydia non verrebbe installato in quanto non è ancora stato aggiornato per poter girare su iOS 6 e problemi con le applicazioni native di Apple potrebbe insorgere (a causa delle recenti importanti modifiche).


A che serve quindi? In sostanza ad abilitare i protocolli SSH e afc2 per consentire l'accesso al dispositivo in modalità amministrativa (senza alcuna restrizione).
Il jailbreak rilasciato per ora è esclusivamente di tipo tethered (ad ogni riavvio del dispositivo si perde) ed compatibile con questi dispositivi: iPod Touch di 4^ generazione, iPhone 3GS e iPhone 4. Per questo Jailbreak non sono stati individuati nuovi exploits e pertanto c'è ancora molto lavoro da svolger, ed è pur sempre un inizio

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo