AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Samsung Galaxy S5: il nuovo rivale di Apple iPhone 5S

Articolo
Samsung Galaxy S5: il nuovo rivale di Apple iPhone 5S
Articoli collegati

Come tutto il mondo tecnologico si aspettava, a Barcellona, e precisamente al Mobile World Congress, Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S5, che per i prossimi mesi sarà il concorrente diretto all'iPhone 5S (da cui qualcosa ha anche scopiazzato).

Impermeabile e con un rilevatore di impronte digitali per personalizzare lo sblocco del telefono e migliorare la sicurezza ma anche fare pagamenti con un tocco, questo è il nuovo Galaxy S5 di Samsung, che ha un display da 5,1 pollici e una fotocamera da 16 megapixel, disponibile anche nella variante di colore champagne, proprio come il melafonino.

Samsung inizierà a commercializzare il Galaxy S5 a partire dal mese di Aprile.

Galaxy S5 ha un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione FullHD a 1080p e viene alimentato dal chipset Snapdragon 801 con processore quad-core a 2.5GHz, 2GB di RAM, LTE fino 150Mbps (downlink) e una fotocamera da 16 megapixel - la variante non LTE avrà invece un processore Octa-Core Exynos di Samsung.

La fotocamera di Galaxy S5 da 16 megapixel registra video fino a risoluzione 4k UltraHD e c'è l'HDR e stabilizzazione dell'immagine nei video. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente TouchWiz. ILa memoria interna è a scelta tra 16 e 32GB, in entrambi i casi espandibile via microSD con schede di memoria finoa 64GB. Le misure del Samsung Galaxy S5 sono di 142.0 x 72.5 x 8.1mm, per un peso complessivo di 145 grammi. La batteria è da 2800mAh, con autonomia stimata a 390 ore in standby e 21 ore in conversazione.

Per ulteriori dettagli: Scheda tecnica Samsung Galaxy S5 su Pianetacellulare.it

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo