AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

iWatch, lo smartwatch di Apple atteso a settembre: stimate 65 milioni di vendite

Articolo
iWatch, lo smartwatch di Apple atteso a settembre: stimate 65 milioni di vendite
Articoli collegati

Apple dovrebbe presentare l'iWtach, il suo primo smartwatch, in un evento speciale che dovrebbe tenersi nel mese di settembre, In questa occasione, inoltre, si prevede l'annuncio anche dell'iPhone di prossima generazione, l'iPhone 6.

Secondo Digitimes, inoltre, Apple si è preposta l'obiettivo di vendita di 65 milioni di iWatch nel corso dell'anno.

Secondo la fonte, nel giorno della presentazione dello smartwatch a settembre potrebbe esserci anche il lancio dell'iPhone 6, ma noi dubitiamo che sarà così, perchè è raro che Apple annunci due importanti prodotti lo stesso giorno. E' quindi più probabile che l'iWatch e l'iPhone 6 verranno presentati in separata sede, seppur in due eventi ravvicinati nel tempo.

Per adesso non non si conoscono ulteriori dettagli circa lò'hardware dell'iWatch, che verrà prodotto da Quanta Computer, mentre la Richtek Technology si occuperà di fornire i chip, mentre TPK creerà i display che saranno che protetti da vetro in zaffiro.

Apple sta comunque entrando sul mercato degli smartwatch in ritardo rispetto alla concorrenza: produttori come Samsung e Sony, per esempio, hanno già lanciato i loro primi smartwatch, mentre LG è prossima all'annuncio del suo dispositivo entro l'estate.

La speranza è che aver aspettato tutto questo tempo ne varrà la pena, con Apple che potrebbe sorprenderci rivelando un dispositivo innovativo al punto da riuscire a mettere in ombra i prodotti rivali.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo