AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple WWDC 2014, niente iWatch e Apple Tv a giugno

Articolo
Apple WWDC 2014, niente iWatch e Apple Tv a giugno
Articoli collegati

Niente iWatch, iPhone 6 e la nuova Apple Tv nel prossimo mese di giugno in occasione della conferenza di Apple WWDC 2014.

Al contrario di quanto prevedono le sempre più recenti indiscrezioni, non vedremo l'iWatch, il nuovo iPhone 6 e la Apple Tv nel prossimo mese di giugno in occasione della conferenza per sviluppatori che Apple programmerà a San Francisco, la WWDC 2014.

In programma dal 2 al 6 giugno a San Francisco, alla Worldwide Developers Conference 2014, secondo il blog Recode, la società di Cupertino annuncerà novità solo riguardanti i suoi sistemi operativi: OS X 10.10 per Mac e iOS8 per iPhone, iPad e iPod.

La WWDC 2014 non sarà quindi l'occasione in cui assisteremo alla presentazione del nuovo iPhone 6, della nuova Apple TV o dell'atteso primo smartwatch (iWatch) di Apple. Si parlerà di novità solo riguardanti i software dei prodotti futuri di Apple (e di aggiornamenti software per i prodotti esistenti).

Tra le novità, è prevista la presentazione di iOS 8, che dovrebbe portare novità nell'ambito della salute della persona e del fitness, con applicazioni nativamente integrate nel sistema operativo che raccoglieranno e analizzeranno le informazioni raccolte dai vari nuovi sensori che ci si aspetta saranno presenti nei prodotti Apple di nuova generazione.

Secondo le previsioni di Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, non uno ma due modelli di iWatch saranno presentati a metà del terzo trimestre.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo