AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple alla WWDC 2014 forse svelera' nuovi iMac

Articolo
Apple alla WWDC 2014 forse svelera' nuovi iMac
Articoli collegati

Apple alla conferenza WWDC 2014 in programma il prossimo 2 giugno potrebbe svelare dei nuovi modelli di computer all-in-one, ossia degli iMac.

Come mai scriviamo questo? I colleghi di TechRadar hanno notato che la disponibilità dei computer iMac dell'attuale generazione all'interno dell'Apple Store americano è passata da "immediata con spedizione entro 24 ore" a "spedizione prevista in 3-5 giorni".

I tempi potrebbero essere cambiati, in quanto ad essere spediti tra 3-5 giorni potrebbero essere i nuovi iMac, che solitamente vengono subito immessi sul mercato una volta che vengono presentati all'annuale WWDC di Apple.

La stessa cosa è avvenuta già in passato, ed è probabile che questo sia un indizio più che affidabile.

L'analista Ming-Chi Kuo di KGI Research già diverse settimane fa aveva detto che Apple avrebbe iniziato a commercializzare le nuove generazioni di prodotti per il mercato dei PC entro la fine del primo semestre, che terminerà a giugno. Dunque le previsioni e i tempi coincidono.

Cosa dovrebbero avere i nuovi Macbook Air? Si prevede un aggiornamento a livello di hardware, che dovrebbe riguardare il quantiativo di memoria RAM e la velocità del processore Intel Core, due aspetti che verranno potenziati. Il design e il form factor, invece, dovrebbero rimanere uguali ai modelli attuali, così come i prezzi.

Secondo alcuni rumors, tuttavia, è in arrivo la settimana prossima un nuovo iMac top di gamma, questo con Display 4K. Atteso anche un iMac low cost, con prezzo inferiore ai 1.000 dollari, e tastiera con integrato il Magic Trackpad.

Non rimane che attendere il prossimo 2 giugno la Worldwide Developers Conference 2014 di Apple per scoprire quali saranno tutte le novità.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo