AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple iWatch, nuove conferme del debutto ad Ottobre

Articolo
Apple iWatch, nuove conferme del debutto ad Ottobre
Articoli collegati

Secondo un fornitore di componenti di prodotti Apple, la società lancerà sul mercato il suo primo smartwatch, iWatch, nel mese di ottobre.

Alla conferenza WWDC di Apple di giugno non sono stati svelati nuovi iPhone, iPad o iWatch. Quando questo capiterà?

Secondo un fornitore di componenti di prodotti Apple e fonti vicine ai piani di Apple, la società lancerà sul mercato il suo primo smartwatch, iWatch, nel mese di ottobre. Inoltre, si prevede che Apple produrrà in media 4 milioni di unità al mese del dispositivo.

Secondo le indiscrezioni, l'iWatch di Apple potrebbe avere un display OLED di tipo curvo e sensori che raccolgono dati come il glucosio nel sangue, il consumo di calorie, l'attività del sonno e i livelli di ossigeno nel sangue.

Lo smartwatch si integrerà perfettamente con l'applicazione Salute (HealthKit) che verrà integrata nel sistema operativo iOS 8 per iPhone e iPad e potrebbe raccogliere i dati biometrici utilizzando il modulo touchID come nell'iPhone 5s.

In occasione della WWDC, Apple ha presentato il nuovo iOS 8 con l'app Salute in cui vengono raccolte le informazioni sulla salute dell’utente dalle varie applicazioni per la salute e i diversi dispositivi di fitness. Apple per fare questo ha collaborato con una serie di partner per la suite tra cui Nike e la clinica Mayo. Healthkit, tra le altre cose, è in grado di contattare medici nel caso in cui il software, una volta elaborati i dati raccolti dai vari accessori dei partner, ritiene che c'e' qualcosa che non quadra dal punto di vista medico.

Sempre a settembre/ottobre, è previsto il debutto del nuovo iPhone 6, di cui verranno realizzate due varianti: un modello con display da 4,7 pollici e un modello più grande con display da 5,5 pollici.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo