AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple, rottamazione di iPhone e iPad anche in Italia

Articolo
Apple, rottamazione di iPhone e iPad anche in Italia
Articoli collegati

Arriva anche in Italia la possibilità di rottamare iPhone e iPad nei negozi Apple Store per comprare un dispositivo nuovo grazie a un incentivo in denaro di un massimo di 220 euro.

L’azienda di Cupertino, dopo il lancio un anno fa negli Stati Uniti, il programma che cosentirà ai possessori italiani di iPhone e iPad di cambiare il loro iDevices con un modello di generazione più recente.

In pratica, sarà possibile portare in uno degli Apple Store italiani il proprio vecchio iPhone o iPad, ricevere una valutazione immediata dal personale e utilizzare subito l’eventuale incentivo per l’acquisto di un nuovo dispositivo. In negozio i clienti potranno anche, se interessato, connetter subito il nuovo prodotto. Non c'è bisogno di fissare un appuntamento, basta entrare e chiedere.

Il denaro ricevuto con l'incentivo potrà essere usato solo per comprare lo stesso prodotto riportato in negozio: con un iPad si può avere solo un nuovo iPad, con un iPhone solo un altro iPhone. Sono esclusi dal programma gli altri prodotti Apple in vendita negli store, come i Mac.

Il programma ha lo scopo di supportare lo smaltimento ecosostenibile dei dispositivi che non vengono più utilizzati.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo