AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Facebook adatta Messenger per iPad

Articolo
Facebook adatta Messenger per iPad
Articoli collegati

Facebook ha rilasciato la nuova versione della sua app di messaggistica Messenger che ora arriva con una interfaccia utente che si adatta meglio allo schermo più grande di iPad.

Lo scorso autunno Facebook Messenger è stato aggiornato rinnovandosi completamente, ma chi usava l'applicazione su iPad ha dovuto accontentarsi di una grafica ingrandita perchè non ottimizzata per gli schermi più grandi di quello dell'iPhone. Dopo le molte richieste degli utenti, Facebook ha deciso di supportare gli schermi più grandi, ed è così che da oggi Messenger supporta meglio i display più grandi.

La nuova versione dell'applicazione ha le stesse funzionalità della precedente versione, solo che si integra meglio sull'iPad.

Facebook Messenger si è quindi ottimizzato per iPad ed è già disponibile per il download gratuito sull'App Store, mentre ancora non ci sono informazioni di quando l'app verrà adattata per i tablet Android.

Messenger è un modo veloce, gratuito e affidabile per rimanere in contatto. È proprio come inviare messaggi di testo, ma senza dover pagare per ogni messaggio. Altre funzionalità: accesso ai messaggi senza aprire Facebook, adesivi per le conversazioni, invio privato di foto, conversazioni di gruppo, invio di messaggi ai contatti telefonici, anche se non sono tuoi amici su Facebook, condivisione della posizione per far sapere alle persone quando si è nelle vicinanze, registrazione di messaggi vocali.

Novità Facebook Messenger nella versione 7.0 per iOS:

- Le chiamate ora sono più affidabili.
- Sono stati risolti problemi per consentire la visualizzazione più veloce delle persone attive su Facebook.
- Aggiunto supporto grafico per iPad.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo