AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

IOS 8 dal 17 settembre per iPhone, iPad e iPod touch

Articolo
IOS 8 dal 17 settembre per iPhone, iPad e iPod touch
Articoli collegati

iOS 8 da mercoledì 17 settembre per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch.

Apple ha annunciato in occasione del keynote del 9 settembre in cui sono stati annunciati i nuovi melafonini Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus oltre allo smartwatch Apple Watch, che iOS 8, la release più importante dal lancio dell’App Store, sarà disponibile a partire da mercoledì 17 settembre come aggiornamento software gratuito per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch.

iOS 8 promette un’esperienza utente più semplice, veloce e intuitiva, con nuove funzioni Messaggi e Foto, l’immissione testi predittiva per la tastiera QuickType di Apple e l'opzione di condivisione In famiglia.

iOS 8 include inoltre la nuova app Salute, per raggruppare tutte le informazioni sul benessere e i dati di fitness. iOS8 include anche iCloud Drive, per archiviare e accedere ai file ovunque.

Con oltre 4.000 nuove API, iOS 8 consente agli sviluppatori di personalizzare ancora di più l’esperienza utente con importanti funzioni di espansione e solidi framework come HealthKit e HomeKit.

iOS 8 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito a partire da mercoledì 17 settembre per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.

iOS 8 sarà il sistema operativo integrato nei nuovi Apple iPhone 6 e Apple iPhone 6 Plus out-of-the-box, per cui chi acquisterà i nuovi melafonini non dovrà fare aggiornamenti.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo