AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

iPhone 6, 4 milioni di pre-ordini in 24 ore

Articolo
iPhone 6, 4 milioni di pre-ordini in 24 ore
Articoli collegati

Apple ha annunciato che 4 milioni di melafonini, tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sono stati pre-ordinati nelle prime 24 ore dall'apertura delle richeiste.

Apple ha annunciato di aver registrato il record di ordini nelle prime 24 ore per il suo nuovo iPhone 6. Nelle prime 24 ore di pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, aperti da Venerdì 12 settembre in alcuni territori tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito, sono stati chiesti quattro milioni di melafonini.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno in vendita ufficialmente nei mercati dei paesi sopra citati da venerdì 19 settembre. iPhone 6 si può scegliere tra i colori oro, argento o grigio siderale. iPhone 6 (4,7) negli USA è disponibile per un prezzo al dettaglio suggerito di 199 dollari per il modello da 16GB, 299 dollari per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 399 dollari. iPhone 6 Plus (5,5) negli USA è disponibile iper un prezzo al dettaglio suggerito di 299 dollari per il modello da 16GB, 399 dollari per il modello da 64GB e 499 dollari per il nuovo modello da 128GB. I prezzi sono con due anni di contratto.

In Italia e in più di 20 altre nazioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno in vendita a partire dal 26 settembre.

"iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in tutto e siamo felici di vedere che i clienti li amano tanto quanto li amiamo noi," ha dichiarato in una nota Tim Cook, attuale CEO di Apple. "I pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l'ora di mettere i nostri migliori iPhone di sempre nelle mani dei nostri clienti questo venerdì".

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo