AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple iPhone 4s, grossi problemi con l'aggiornamento iOS 8

Articolo
Apple iPhone 4s, grossi problemi con l'aggiornamento iOS 8
Articoli collegati

Tanti problemi per l'iPhone 4S aggiornato alla versione iOS 8. Gli utenti si lamentano sui social.

Apple ha rilasciato da meno di 24 ore il nuovo aggiornamento IOS8 e, stando alle tantissime lamentele degli utenti di iPhone 4s segnalate in rete, pare che l'aggiornamento renda inutilizzabile il più vecchio iPhone compatibile con iOS8 dopo aver fatto l'aggiornamento.

In diversi forum, sui social e soprattutto su Twitter, gli utenti si stanno lamentando in queste ore di non poter più usare il proprio iPhone 4s una volta aggiornato il sistema a iOS8.

Il consiglio, fino a quando Apple non darà comunicazioni ufficiali sulla questione, è quello di NON PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE DI IOS8 se siete tra i fortunati che ancora non hanno aggiornato.

iPhone 4S è un prodotto lanciato da Apple tre anni fa (2011) e la società aveva garantito che il telefono sarebbe stato compatibile con iOS 8 (altrimenti gli utenti non avrebbero pututo scaricarlo ed installarlo). Non c'è una spiegazione del perchè l'iPhone 4s abbia problemi con iOS8, anche se i suoi componenti hardware non sono più al passo con i tempi.

Stando ai feedback (tutti o quasi negativi) dopo aver aggiornati a ioS8 l'iPhone 4s diventerebbe più “scattoso” e quindi il sistema in generale meno fluido nell’eseguire le operazioni quotidiane che con IOS7 non avevano problemi.

Ribadiamo, NON aggiornate a iOS8 il vostro iPhone 4s - per il momento.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo