AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple, 10 milioni di iPhone 6 venduti nel primo WeekEnd

Articolo
Apple, 10 milioni di iPhone 6 venduti nel primo WeekEnd
Articoli collegati

Apple ha venduto nel primo weekend dall'inizio delle vendite 10 milioni di iPhone 6. E' un record.

Apple ha segnato un nuovo record: sono stati venduti nel primo weekend dall'inizio delle vendite ben 10 milioni di iPhone. Infatti, sono disponibile per la vendita dal 19 settembre scorso i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 della Apple.

Lo scorso anno, gli iPhone 5s e iPhone 5c hanno venduto 9 milioni di unità nel primo fine settimana del lancio. Si tratta dunque di un risultato da record per il colosso californiano, ed è la conferma che i consumatori aspettavano ormai da tempo un iPhone con lo schermo più grande.

I pre-ordini per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple sono iniziati il 12 settembre, e dal 19 settembre gli iPhone 6 sono in vendita al dettaglio nei negozi. Apple sta offrendo per il momento i nuovi melafonini negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.

Apple non ha molto da festeggiare, perchè Google con il suo Android guarda già al futuro: sono previsti 2 milioni di smartphone Android venduti solo in India entro la fine di quest'anno, uno dei mercati in via di sviluppo dopo Apple con i prezzi altissimi dei suoi prodotti può scordarsi di poter competere contro Android.

Secondo la previsione di Curt Prins, stategist nel settore mobile di Cpm, i nuovi smartphone Android One da poco lanciati in India saranno un successo, saranno "la prova della vittoria di Google sul mercato internazionale".

Nel frattempo, in Italia iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno in vendita dal 26 settembre.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo