AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

iPhone 6, disponibile online il 'Prenota e Ritira'

Articolo
iPhone 6, disponibile online il 'Prenota e Ritira'
Articoli collegati

I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si possono preordinare in Italia con il servizio 'Prenota e Ritira' di Apple.

Apple ha dato il via anche in Italia ai preordini per i suoi nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che saranno ufficialmente in vendita da questo Venerdì, 26 settembre.

Per la prima volta in Italia, ma già avvenuto in altri paesi, Apple offre il servizio 'Prenota e ritira' grazie a cui si può scegliere online il modello, il negozio dove andare a comprare e l'orario in cui ritirare il dispositivo.

E' possibile quindi prenotare i nuovi iPhone con il servizio 'Prenota e ritira' nel sito reserve-it.apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone dove bisogna fare il login con username e password per accedere con il proprio AppleID. A questo punto è possibile seguire i passaggi a video per vedere se l'iPhone che si desidera prenotare è disponibile presso l'Apple Store dove si vuole andare a ritirare il prodotto. Se c'è disponibilità, si può scegliere anche il giorno e l'orario per il ritiro.

Ricordiamo i prezzi di questi iPhone. iPhone 6 (4,7'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 949 euro. iPhone 6 Plus (5,5'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 839 euro per il modello da 16GB, 949 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 1.059 euro.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo