AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple rilascia e subito ritira iOS 8.0.1, troppi problemi

Articolo
Apple rilascia e subito ritira iOS 8.0.1, troppi problemi
Articoli collegati

Apple ritira l'aggiornamento iOS 8.0.1 per problemi con il Touch ID e nell'agganciare la rete mobile. Promette update iOS 8.0.2 il prima possibile.

Apple, a poche ore dal rilascio, ha ritirato l'aggiornamento iOS 8.0.1. Il problema è che più che risolvere i bug, l'update ne creava dei nuovi e più gravi. In particolare negli iPhone 6, gli utenti che hanno aggiornato a iOS 8.0.1 non riuscivano più ad agganciare la rete dell'operatore su cui non funzionava così come non funzionava più il riconoscimento delle impronte digitali attraversi il sensore TouchID.

Inevitabili i disagi arrecati ad alcuni utenti di iPhone, i quali si sono subito lamentati su Twitter.

Apple invita gli utenti che stanno riscontrando troppi malfunzionamenti a seguito dell'aggiornamento ad iOS 8.0.1 di reinstallare iOS 8 tramite iTunes (seguire questa guida). Apple ha fatto inoltre sapere che sta preparando iOS 8.0.2 con una correzione per il problema, che sarà pronto "non appena possibile nei prossimi giorni".

Nel frattempo, saranno in vendita in Italia dal 26 settembre i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 plus. Questa notte, nella notte tra il 25 e 26 settembre, allo scoccare della mezzanotte, saranno diversi i punti vendita e altri rivenditori che apriranno in via straordinaria per essere tra i primi a vendere i nuovi iPhone 6.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo