AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus in vendita ufficialmente in Italia

Articolo
Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus in vendita ufficialmente in Italia
Articoli collegati

Sono ufficialmente in vendita anche in Italia i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus della Apple. Prezzi da 729 euro per l'iPhone 6 16GB.

In Italia, per quanto concerne le versioni SIM-Free disponibili presso l'Apple Store, iPhone 6 (4,7'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 949 euro. iPhone 6 Plus (5,5'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 839 euro per il modello da 16GB, 949 euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 1.059 euro.

I display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus utilizzano tecnologie LCD Retina HD per una risoluzione di 750 x 1.334 pixel per la versione da 4.7 pollici mentre il display da 5.5 sale a 1920 x 1080. Il processore è migliorato, passando da Apple A7 ad Apple A8 che garantisce maggiore potenza di calcolo e supporto grafico, oltre ad una riduzione di consumi che migliora l'autonomia. Viene poi affiancato un coprocessore di movimento per gestire tutti i sensori collegati. La fotocamera dispone di un nuovo chipset iSight che la rende più performante, restando su ottica da 8 Megapixel. Potenziato l'autofocus e la registrazione video che sale a 1080p per 30 o 60 fps, con slowmotion e super slowmotion a 120 e 240 fps. La batteria è meglio ottimizzata e garantirà 14 ore di autonomia in conversazione, da 50 a 80 ore di autonomia musicale. iPhone 6 Plus dispone di una batteria più capiente, che porta l'autonomia in conversazione a 24 ore. Infinte, troveremo supporto Wifi e LTE-Advanced fino a 150 Mbps

 

Ad oggi iPhone 6 e 6 Plus sono in vendita in: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore, Regno Unito, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Isola di Man, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia ed Emirati Arabi Uniti.

E' possibile anche acquistare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus con una delle offerte proposte dagli operatori telefonici italiani TIM, Vodafone e 3 Italia. Le offerte si possono consultare nei rispettivi siti degli operatori. Sono disponibili offerte sia in Ricaricabile che in abbonamento (con media di vincolo del contratto di 30 mesi).

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo