AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

BendGate, due ragazzi testano iPhone 6 direttamente all'Apple Store

Articolo
BendGate, due ragazzi testano iPhone 6 direttamente all'Apple Store
Articoli collegati

Due ragazzi sono entrati in un Apple Store dove hanno filmato il loro test di resistenza di un iPhone 6 Plus al piegamento.

Il caso del bendgate, ossia il problema degli iPhone 6 che si piegano, non sembra finire. Dopo vari test effettuati da vari siti che si occupano di 'stressare' al massimo i dispositivi per vedere fino a dove sono in grado di resistere, dei ragazzini di 15 anni sono entrati in un Apple Store non per comprare il nuovo iPhone 6, bensì per testare direttamente in negozio la resistenza al 'piegamento' del melafonino.

I ragazzi si chiamano (o si sono fatti chiamare) Danny e Kylie, hanno 15 anni e hanno pensato di andare in un Apple Store per testare la resistenza dei nuovi iPhone. Si sono quindi armati di telecamera nascosta, sono entrati nel negozio, hanno preso in mano un paio di iPhone 6 Plus e provato a piegare i dispositivi: e ci sono riusciti.

I ragazzi hanno poi chiesto ad uno dei commessi del negozio se l'iPhone 6 si può piegare, viste le voci che circolano su internet. Ovviamente il dipendente ha detto che non può essere piegato un iPhone 6 (probabilmente riferendosi alle condizioni di utilizzo normali) ma i due ragazzi immediatamente hanno voluto dimostrare che aveva torto. "Non è una voce, è vero", ha detto Kylie dopo il test.

Potete vedere il video girato dai due ragazzi nel qui sotto, in cui vediamo che piegano un iPhone 6 Plus in un Apple Store.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo