AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple iPad: i nuovi Air 2 e Mini 3 con le offerte 3 Italia

Articolo
Apple iPad: i nuovi Air 2 e Mini 3 con le offerte 3 Italia
Articoli collegati
3 Italia ha presentato la sua offerta per avere i nuovi iPad Air 2 Wi-Fi + Cellurar e iPad mini 3 Wi- Fi + Cellular. Si tratta di piani dati attraverso i quali i clienti 3 possono collegarsi alla rete veloce HSPA+/4G-LTE di 3 Italia con i nuovi tablet della Apple.

iPad Air 2 è il tablet più sottile al mondo, pesa soltanto 437 grammi e si caratterizza per le funzionalità innovative come il nuovo Retina Display, lo schermo con rivestimento antiriflesso più efficace del mercato, le nuove fotocamere iSight e FaceTime HD, il chip A8X a 64-bit di seconda generazione che accelera ancora di più le prestazioni della grafica e della CPU rispetto al modello precedente. La connettività wireless Wi-Fi e LTE è ancora più veloce mentre il sensore Touch ID per la rilevazione dell’impronta digitale garantisce sicurezza. iPad Air 2 ha una batteria che è ancora più efficiente nei consumi con una durata fino a 10 ore al giorno.

iPad mini 3 ha introdotto solo il lettore d'impronte digitali TouchID rispetto al mdello precedente, quindi supporta il sistema di pagamenti mobile Apple Pay. Lo schermo è da 7,9 pollici con risoluzione di 1.536 x 2.048 pixel. iPad mini 3 viene ancora alimentato dal chip A7 con architettura a 64 bit. Il reparto fotocamera è identico a quello dell'iPad mini Retina Display - una fotocamera da 5 megapixel iSight sul retro e una fotocamera FaceTime HD sul davanti. Lo stesso vale per la connettività, nessuna novità: 4 LTE o Wi-Fi 802.11ac.

Sia l'Offerta CONSUMER: che l'offerta BUSINESS includono  fino a 30GB LTE (l’opzione 4G-LTE è inclusa nel canone) con 1GB/giorno; 6 mesi di abbonamento gratuito alle versioni digitali di Repubblica+, L’Espresso e National Geographic; 1 film gratis al giorno, disponibile nella sezione 3OnDemand del portale Web&Store di 3 Italia. Il traffico dati generato è incluso e non va ad erodere le soglie del piano tariffario.

OFFERTA CONSUMER: I nuovi iPad sono disponibili con l’Abbonamento Tre.Dati Plus che a 20 euro/mese con iPad mini 3 e a 25 euro/mese con iPad Air 2 include quanto sopra elencato. Per iPad Air 2 è previsto un anticipo di 99 euro per la versione da 16GB e di 199 euro per la versione da 64GB. Per iPad mini 3 è invece previsto un anticipo di 149 euro per la versione da 16GB e di 249 euro per quella da 64GB

OFFERTA BUSINESS: I nuovi iPad sono disponibili anche per le partite IVA con l’Abbonamento Internet L che - a 22 euro/mese con iPad mini 3 e a 25 euro/mese con iPad Air 2 - include quanto sopra elencato. Sia per iPad Air 2, sia per iPad mini 3, è previsto un anticipo di 99 euro per la versione da 16GB e di 199 euro per la versione da 64GB.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo