AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple ipad Air Plus forse a primavera 2015

Articolo
Apple ipad Air Plus forse a primavera 2015
Articoli collegati

L'atteso Apple iPad più grande è atteso nei primi mesi del 2015: si chiamerà iPad Air Plus ed avrà un display da 12,2 pollici oltre al chip di nuova generazione Apple A9.

Secondo nuove indiscrezioni, il vociferato per mesi iPad più grande della Apple, soprannominato al momento iPad Air Plus, potrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno.

Secondo quanto riporta il sito giapponese Mac Fan, l'iPad Air Plus della Apple che vedremo la prossima primavera avrà un display di diagonale di 12,2 pollici, e dovrebbe arrivare sul mercato nel secondo semestre, con l'annuncio già nel primo semestre (tra maggio e giugno 2015).

Tra le novità più importanti del prossimo iPad, oltre al sopra citato display grande da 12,2 pollici, anche il nuovo chip Apple A9, il modello successivo di quello attualmente adottato su iPad Air 2.

Secondo voci precedenti, il lancio del tablet 'big' della Apple doveva avvenire entro il 2014, ma sembra che la produzione sia stata rinviata per soddisfare prima le richieste inaspettate dell'iPhone 6 Plus.

Il potenziale lancio di un iPad da 12,2 pollici dovrebbe far felici i fan della Apple che sono rimasti delusi dagli ultimi prodotti Apple iPAd. Ad Ottobre, l'azienda di Cupertino ha annunciato un aggiornamento importante rispetto al modello dello scorso anno con l'iPad Air 2, ma a malapena ha introdotto novità con il iPad mini 3.

Il rendering che vedete nell'immagine qui sopra è stato realizzato dai colleghi di MacRumors.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo