AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple rilascia iOS 8.1.2 e risolve il bud delle suonerie

Articolo
Apple rilascia iOS 8.1.2 e risolve il bud delle suonerie
Articoli collegati

Apple ha rilasciato l'aggiornamento iOS 8.1.2 per iPhone e iPad compatibili. L'ultima versione del sistema operativo mobile risolve alcuni bug, tra cui la perdita delle suonerie acquistate su iTunes Store.

Apple ha rilasciato l'aggiornamento iOS 8.1.2 per iPhone e iPad compatibili. L'ultima versione del sistema operativo mobile risolve alcuni bug, e fa in modo gli utenti non perderanno le suonerie che hanno acquistato da iTunes Store.

Apple ha rilasciato iOS 8.1.1 a metà novembre, aggiornamento che in gran parte si è focalizzato sul miglioramento delle prestazioni dei vecchi dispositivi.

C'è stato un problema, confermato da Apple stessa, che ha causato per alcuni degli utenti di iPhone la perdita delle suonerie acquistate da iTunes Store - le suonerie inavvertitamente venivano rimosse dai loro dispositivi. I clienti che hanno perduto le suonerie che avevano acquistato potranno recuperarle visitando il sito itunes.com/restore-tones dal dispositivo iOS aggiornato all'ultima versione iOS 8.1.2.

Altre correzioni di bug sono contenute in iOS 8.1.2, ma sono apparentemente di piccola entità al punto che Apple non le ha specificate nel changelog.

Nel mese di settembre, il primo aggiornamento a iOS 8 ha causato diversi problemi per molti utenti Apple. L'aggiornamento 8.0.1 è stato considerato disastroso, causando malfunzionamenti al TouchID, il sensore di impronte digitali di Apple, e la perdita della connettività mobile. Apple ha chiesto scusa pubblicamente dopo aver ritirato l'update per correggerlo.

Oltre a questo, la quantità di spazio necessario per il primo download di iOS 8 è stato considerevole - molti utenti hanno dovuto cancellare foto e video in modo da fare spazio per l'aggiornamento. Eppure, a dispetto di quello che sembrava essere un pessimo aggiornamento, l'adozione di iOS 8 è in crescita, arrivata ad oltre il 60% ad inizio Dicembre

Secondo le metriche di misurazione di Apple che tiene conto dei dispositivi che accedono all'App Store, circa il 63% degli utenti mobili che utilizzano un dispositivo iOS eseguono iOS 8.x. Questo è un dato cresciuto dal 47% registrato nel mese di ottobre.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo