AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple Watch scontato la meta' ai dipendenti Apple

Articolo
Apple Watch scontato la meta' ai dipendenti Apple
Articoli collegati

Sconto del 50% sull'acquisto di un nuovo Apple Watch per i dipendenti della società di Cupertino, ma solo per chi lo richiede entro i 90 giorni dall'apertura dei preordini globali.

I dipendenti di Apple saranno in grado di acquistare un orologio Apple Watch con il 50% di sconto. Il CEO del colosso di Cupertino Tim Cook ha dato la buona notizia in una nota a tutto il team di Apple.

Lo sconto sarà disponibile per il modello entry-level di Apple Watch, ossia l'Apple Watch Sport, così come per il modello in acciaio inox Apple Watch. I modelli Gold Edition saranno disponibile per il personale di Apple con uno sconto di 550 dollari, che equivale ad uno sconto del 5,5 per cento per il "più economico" da 10,000 dollari.

Lo sconto per l'acquisto di un Apple Watch sarà disponibile per i dipendenti della società per 90 giorni a partire da Venerdì 10 Aprile, ossia dal giorno in cui inizieranno i pre-ordini dell'orologio.

Inoltre, Tim Cook ha rivelato che gli sviluppatori hanno presentato oltre 1.000 applicazioni per l'orologio di Apple nei primi quattro giorni dopo che Cupertino ha cominciato ad accettare le richieste di valutazione. Il tasso di presentazioni di nuove è in costante scalata da allora, secondo quanto dichiarato dal Cupertino.

Apple Watch in pre-vendita dal 10 aprile, spedizioni dal 24 aprile in nove paesi.

Il prezzo delle tre versioni principali di Apple Watch è stato annunciato all'evento 'Spring forward' della società che si è tenuto a San Francisco lo scorso 9 marzo. Non tutti i paesi avranno l'Apple Watch al lancio, perchè le vendite inizieranno in nove paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.

Apple Watch Sport è realizzato in lega speciale di alluminio, che è il 60% più duro di una normale lega Sarà disponibile nella versione più piccola con quadrante da 38 millimetri e più grande con quadrante da 42 millimetri, il cui costo sarà di 349 dollari e 399 dollari, rispettivamente.

Poi c'è Apple Watch, quello, dotato di un corpo in acciaio inox e il suo prezzo varia in funzione del cinturino scelto. I prezzi per la gamma da 38 millimetri partono da 549 dollari per arrivare a 1049 dollari, mentre la gamma da 42 millimetri sarà venduta da 599 dollari a 1099 dollari.

Infine, la Apple Watch Edition, che è fatto di oro 18 carati, avrà un prezzo base di 10.000 dollari per il modello da 38 millimetri, e un prezzo base di 12.000 dollari per il modello da 42 millimetri. Tim Cook non ha specificato ulteriori informazioni sui prezzi per l'Edition, ma una cosa è certa: è una edizione limitata che sarà disponibile online e prezzo solo alcuni negozi Apple.

I clienti potranno provare le due versioni più semplici della Watch in molti negozi retail di Apple a partire dal 10 aprile. I pre-ordini cominceranno dalla stessa data, mentre le spedizioni e gli acquisti veri e propri cominceranno dal 24 aprile. 

Per scoprire Apple Watch clicca qui.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo