AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Apple TV? Forse sì, ma non oggi!

Articolo
Apple TV? Forse sì, ma non oggi!
Articoli collegati

Un'analista oggi se ne è uscito dicendo che, secondo le sue fonti, Apple lancerà un televisore con sensore simil-kinect (l'accessorio per il riconoscimento del giocatore di Xbox 360) e un nuovo tipo di telecomando che ricorda iPad e si basa sul multitouch.

Ritiene anche che il lancio di un probabile iPad Mini avverrà a settembre, in contemporanea con il prossimo iPhone...

Se tuttavia vi aspettate il lancio di un televisore per questa giornata tenete a freno gli entusiasmi: è molto poco probabile che ciò possa accadere. Sebbene la casa possa aver condotto dei test sull'oggetto in questione, magari anche approfonditi e con tanto di brevetti, non significa che sia pronta al lancio: recentemente Tim Cook ha detto che saranno pronti quando avranno sufficienti elementi per innovare. E se le carte nella manica sono il sensore in stile kinect e il pad in stile Wii U allora è meglio che Apple se ne stia buona buona e aspetti ancora ad entrare nel settore televisivo.

Oltretutto per la giornata di oggi abbiamo già fatto il pieno: tra iOS 6, Mountain Lion e le possibili novità di iCloud resta poco tempo per i grandi lanci che -oramai- sono stati posticipati in autunno.

Manco poco oramai, ci leggiamo sul nostro live esclusivo! Qui --> http://bit.ly/KYFD1e

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo