AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Le prime custodie di iPhone 4S arrivano negli store americani

Articolo
Le prime custodie di iPhone 4S arrivano negli store americani
Articoli collegati
Come vi abbiamo ampiamente annunciato nei giorni scorsi, nel prossimo mese di ottobre Apple presenterà con ogni probabilità due diversi melafonini: uno completamente rinnovato, iPhone 5, e uno molto simile all'attuale iPhone 4, denominato iPhone 4S.

Ed è proprio su quest'ultimo modello che vogliamo soffermarci oggi. Il sito americano BGR ha infatti recentemente pubblicato quelle che dovrebbero essere le prime foto delle custodie realizzate da Otterbox e Speck, già in vendita negli store della compagnia telefonica americana AT&T.

I case sembrano avere le stesse dimensioni di quelli attualmente disponibili per iPhone 4, ma differiscono per il foro della fotocamera posteriore, decisamente più grande sul nuovo modello.

Nell'immagine sopra potete notare questa chiara differenza. A sinistra il foro della fotocamera dell' iPhone 4 è infatti più piccolo rispetto a quello dell'iPhone 4S a destra, ciò ci fa pensare ad un sensore nettamente migliorato. Anche Cronic, membro del Chronic-Dev Team e persona vicina agli ambienti Apple, ha pubblicato le prime immagini della confezione del nuovo iPhone 4S, mettendone in evidenza il nome, come vedete nell'immagine sottostante.
 

In questa seconda foto si possono anche notare i tasti del volume, disposti sul lato destro del dispositivo, a differenza del modello precedente.

Non è totalmente da escludere che si tratti di una trovata pubblicitaria, ma le prove sull'uscita di iPhone 4S ora sono certamente più concrete. Non ci resta che attendere il prossimo 4 ottobre, data in cui il nuovo CEO di Apple Tim Cook presenterà i nuovi prodotti dell'azienda di Cupertino, così da capire realmente se verrà messo in vendita fin da subito anche il tanto atteso iPhone 5.

Offerte Nuovo, Aste e Usato

Cerca su Applezoo