AppleZoo, il blog dedicato al mondo Apple, con tutte le news su iPhone, iPad, applicazioni, iPod, iTunes e Mac.

Accessori iPad 2: ecco tutti gli acquisti per il nuovo iPad

Articolo
Accessori iPad 2: ecco tutti gli acquisti per il nuovo iPad
Articoli collegati
Il nuovo iPad l'abbiamo conosciuto tutti nel keynote di ieri sera, ora è arrivato il momento di parlare degli accessori per l'iPad 2 che sono davvero interessanti. Vediamoli assieme.
Custodie per iPad 2
Il primo accessorio presentato da Apple è la custodia per iPad 2 per proteggere il vostro nuovo tablet dai graffi. Si applica in meno di un secondo e ricopre tutta la parte del display. Questa custodia può essere usata anche come stand per facilitare la scrittura e per tenere in verticale l'iPad. Disponibile in vari colori, in poliuretano costa 39 dollari mentre in pelle 69.


Dock per iPad 2
Con il nuovo iPad 2011 anche il dock ha subito alcune modifiche. Il design è stato leggermente rivisto e è perfettamente compatibile con l'iPad 2. Nel nuovo dock troviamo due porte: la prima che serve per ricaricare e sincronizzare l'iPad 2 con il computer, l'altra per collegarlo ad altoparlanti esterni. Il prezzo dovrebbe essere di 29 dollari.


Digital TV Adapter
Apple ha pensato anche ad un accessorio per collegare l'iPad 2 alla televisione in HD. Il Digital TV Adapter è un accessorio che si inserisce nella porta dock dell'iPad e permette sia di caricare l'iPad 2 che collegarlo ad un cavo HDMI per flussi video fino a 1080p. L'accessorio funziona anche con il primo iPad, l'iPhone 4 e gli ultimi iPod Touch con videocamera, il suo costo è di 39 dollari.

Cerca su Applezoo